Osteria

Il Rielingerhof è sul Renon certamente una delle osterie più conosciute e originali, la quale rievoca una lunga tradizione.
Poiché alcuni sentieri passano costeggiano il nostro maso, sempre più escursionisti si fermarono da noi e richiedevano una piccola merenda per rifocillarsi. Poco a poco girarono le voci che la “Rielingermuatter” (mamma Rielinger) aveva cose buone da offrire e Heinl, il maggiore di 12 figli aveva sempre un buon commento da dare. Così il Rielingerhof si trasformò in “Buschenschank”.

Orari d'apertura:
La nostra osteria é aperta in marzo solo i finesettimana, e in aprile fino giugno, e da settembre fino tutti i santi (inizio novembre). In Novembre abbiamo aperto solo i finesettimane, a sera cuciniamo solo a pernotazione. Lunedì é il nostro giorno di riposo.

Primavera / Pasqua

Quando le giornate si allungano, ma in montagna domina ancora la neve, presso il Rielinger è già primavera. Lentamente spunta il verde e fiori trasformano il monotono paesaggio invernale in un mare di colori. Il sole fa uscire all’aperto gli escursionisti che si fermano volentieri da noi.

Insalata di dente di leone, prosciutto di pasqua con cren che fa piangere il vecchio contadino Heinl, Schlutzer (ravioli con ricotta e spinaci), canederli, krapfen contadini e tanto altro si trovano nel nostro menu. Come accompagnamento un sorso di vino, fresco di cantina, chi può resistere.

La primavera è il periodo ideale anche per fare passare alcuni giorni di ferie presso il Rielinger. Tanta tranquillità, natura che si risveglia, sole che scalda le ossa stanche ed un bel periodo per escursioni.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK