Agriturismo e osteria tradizionale

Benvenuti al Rielinger

Dove l’ospitalità sta prima di tutto.
Circondato da vigneti e frutteti, il nostro Rielingerhof si trova a 750 metri sul livello del mare, circondato da uno splendido paesaggio, sull'altopiano del Renon.

Dal 2013 siamo soci della cooperiativa Gallina rossa. Insieme a altri 5 masi abbiamo elaborato un programma settimanale a quale i nostri ospiti possono usufruire gratuitamente, come per esempio pescare, cucinare canerdeli, degustazione dei vini, escursioni e tant'altro. Qui trovate gli appuntamenti del nostro programma.

Da 2015 siamo soci da Bioland. Il vino che produciamo sul maso viene coltivato secondo le direttive per l'agricoltura biologica e viene certificato dall'asoociazione Bioland.
Oltre l'agricoltura, presso il nostro maso affittiamo appartamenti e camere e conduciamo un’osteria. Le specialità prodotte nel nostro piccolo maso, in gran parte vengono lavorate da noi e vengono offerte ai nostri ospiti.
L’ospitalità accogliente e l’atmosfera piacevole fanno d’ogni visita un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK